Apnea nell'AMP di Portofino e al Cristo degli Abissi

Il mar Ligure come non l’avete mai visto!
Con Katabasis Freediving and Sailing alla scoperta della costa che va da Santa Margherita Ligure fino a Recco, nell’Area Marina Protetta di Portofino dove l’incontro con Cernie, dentici, saraghi e ricciole è più che una certezza.
Entrare in mare lungo un tratto di costa alto 600 metri a picco sul mare che aprendosi lascia spazio all’ Abbazia di San Fruttuoso e le sue meraviglie..


Fatti un selfie!

Il più richiesto dalle scuole di Apnea
Un’esperienza mistica e affascinante da fare in Apnea : il Cristo degli Abissi! Un simbolo per tutti gli apneisti e fra le più famose immersioni al mondo è posizionato davanti all’Abbazia di San Fruttuoso su un fondale di 17 metri. La statua arriva con le mani a circa 10 metri dando così la possibilità a tutti gli apneisti di farsi selfie divini!
Per gruppi di almeno 4 partecipanti organizziamo
- Immersioni ricreative nell’AMP di Portofino
- Corsi di Apnea
- Allenamenti sul cavo
- Lezioni private

Grazie all’esperienza maturata durante la nostra permanenza in Liguria (2016-2017) possiamo fornire se richiesto utili indicazioni per il vitto e alloggio in strutture ricettive soprattutto nella zona di Recco.
La logistica delle attività in Apnea è organizzata in collaborazione con il Manta Sub di Recco che grazie alla sua splendida sede ci accoglie sempre come se fossimo di nuovo a casa!
