Skipper con un’esperienza trentennale e moltissime miglia all’attivo, Carlo Boscia realizza trasferimenti di barche a vela in sicurezza in tutto il Mediterraneo ed anche oltre.
A seconda delle condizioni di navigazione, del periodo dell’anno e del tipo di barca viene decisa una strategia di navigazione, in coppia, se necessario per motivi di sicurezza ma anche singolarmente come parte del vostro equipaggio.

ORGANIZZAZIONE PREVENTIVA
Prima di un trasferimento viene accertate le condizioni generali dell’imbarcazione eseguendo un check-up della barca e verificando lo stato delle vele, del motore le prese a mare le dotazioni di sicurezza.
Anche l’aspetto burocratico viene preparato accuratamente verificando assieme all’armatore che la polizza assicurativa sia adatta al trasferimento e che la documentazione di bordo in regola.
Finita l’analisi dei dati a disposizione, verrà fornito un piano di massima  comprendente tempi di percorrenza stimati, rotte possibili, varianti, modalità di comunicazione  e definendo preventivamente le modalità di pagamento.

TARIFFE
Per navigazioni fino a 150 Miglia
€ 5 /miglio
Per navigazioni tra le 150 e le 700 Miglia
€ 3 /miglio

NON INCLUSO
– Le spese di viaggio per gli skipper per raggiungere il porto di partenza e per tornare.
– Gasolio barca, cambusa e oneri portuali.

Il trasferimento può essere anche una buona occasione per un armatore per conoscere meglio la propria barca ed approfondire la tecnica velica.

UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO?